Modalità di consegna delle valutazioni di fine anno 2017-18

mercoledì, 20 giugno 2018

1. Scheda di valutazione di fine anno (per tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria)
     e  certificazione delle competenze (solo per gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e delle classi terze della secondaria):
  1. Certificato di diploma   del primo ciclo di istruzione:

verrà spedito via mail al termine degli esami a tutte le famiglie degli alunnidelle classi terze della scuola secondaria. Il Diploma originale sarà disponibile a partire da marzo 2019

I documenti da presentare alle scuole superiori per il perfezionamento dell’iscrizione sono :

ricevuti via mail, con timbro e firma digitali.

Si richiede pertanto alle famiglie di accedere al Registro Elettronico e verificare che la mail indicata sia ancora valida, poiché è l’indirizzo a cui verranno spediti i suddetti documenti.