CONCORSO NAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE "Al Chiaro di Luna"

del lunedì, 07 giugno 2021

Gentili Studenti e Famiglie con orgoglio, a conclusione dell'anno scolastico, condivido con tutta la Comunità i successi raggiunti da alcuni Alunni dell'Indirizzo Musicale impegnati come solisti e in formazioni da Camera

"A conclusione dell'ottava edizione del Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale "Al Chiaro di Luna", desideriamo ringraziare docenti e alunni per la partecipazione al Concorso. Abbiamo riscontrato un altissimo livello di preparazione. La Giuria del Concorso e la Direzione Artistica desiderano rivolgere un plauso particolare ai docenti preparatori che hanno svolto un encomiabile lavoro nello sviluppare e mettere in luce le capacità artistico-creative di ogni singolo alunno, di ogni ensemble, di ogni formazione orchestrale, curando il minimo dettaglio."

E' stato un anno scolastico singolare e complesso per gli effetti che la pandemia ha ingenerato nel lavoro didattico, nella vita dei nostri Studenti e delle loro famiglie. Questi risultati dimostrano però che l'operosità e l'impegno sono i mezzi più potenti per affrontare e superare le difficoltà.

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Eleonora Coppola

Elenco VINCITORI