ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022-2023

del venerdì, 03 dicembre 2021

ISCRIZIONI ALUNNI as 2022/2023 : Circolare iscrizioni 2022-23

Modulo iscrizione test attitudinale indirizzo musicale Scuola Secondaria

Le iscrizioni sono effettuate on line per le classi prime della scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00

del 28 gennaio 2022.

Attenzione!
A partire da quest’anno, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori), per accedere e registrarsi al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/   già a partire dalle ore 9:00 del 20/12/2021, dovranno utilizzare ESCLUSIVAMENTE  uno dei seguenti strumenti, che si invita a procurarsi per tempo:

• credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • CIE (Carta di identità elettronica)
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

Consultare la sezione "ISCRIZIONI" seguendo il percorso :

1.BARRA IN ALTO

2. A SINISTRA : ISTITUTO

3. SEGRETERIA

4. ISCRIZIONI ALUNNI 2022/2023