ERASMUS PLUS

"ERASMUS +"

Meeting in Opera –Milan-, Italy   14/10/2018 – 20/10/2018

Si allega locandina e Programma       Locandina ERASMUS +     -    PROGRAMMA ERASMUS +

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROGETTO "ERASMUS +"

Anno Scolastico 2018/2019

"DEVELOPING SOCIAL COMPETENCES OF CHILDREN WITH EARLY CHILDHOOD LANGUAGE LEARNING"PROGETTO BIENNALE 2017-19 A CURA DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA DELL' ISTITUTO COMPRENSIVO.

ERASMUS +

Il progetto Erasmus è al suo secondo anno scolastico, le docenti hanno realizzato uno spazio virtuale dove illustrare ai genitori ed alle persone interessate il percorso svolto dai bambini delle scuole dell'infanzia di Opera. In questo spazio sono illustrate tutte le mobilità (le visite alle scuole partenariate), il corso di lingua inglese che le docenti hanno svolto nell'anno scolastico 2018, piccole attività in collaborazione tra i bambini.  Buona visione.