URGENTE PER FAMIGLIE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO (MEDIA DANTE ALIGHIERI)

Data:

venerdì, 10 settembre 2021

Cattura.jpg

OGGETTO: A TUTTE LE FAMIGLIE DELL’ISTITUTO ANNO SCOLASTICO 2021-2022

IN PARTICOLARE

ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO (MEDIA) ANNO SCOLASTICO 2021-2022, PER L’USCITA AUTONOMA

Di seguito si riportano istruzioni dettagliate per vistare le COMUNICAZIONI presenti sul Registro Elettronico; tali istruzioni sono state preparate nuovamente, poiché alcuni genitori ci hanno cortesemente segnalato che nel Registro Elettronico Famiglie ci sono state delle variazioni rispetto all’anno scorso, di cui non eravamo a conoscenza.

ALL2-ISTRUZIONE LETTURA COMUNICAZIONI SU REGISTRO ELETTRONICO.pdf

Solo se non si riuscisse a seguire la procedura, compilare il modulo cartaceo allegato  ALL6-CONSENSO USCITA AUTONOMA PER SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO .pdf    e consegnarlo all'insegnante di classe alla 1^ ora