ISCRIZIONE ALLE PROVE ATTITUDINALI PER L'AMMISSIONE AI CORSI AD INDIRIZZO MUSICALE

del mercoledì, 24 gennaio 2024

Si avvisano le famiglie che il form on line per l’iscrizione alle prove attitudinali per l’ammissione ai corsi ad indirizzo musicale sarà attivo fino al 31 gennaio; di seguito trovate il link per la compilazione: https://forms.office.com/e/JVgheiq9B9

Le prove per l’assegnazione dello strumento musicale per gli alunni dell’istituto “Dante Alighieri” si terranno nei giorni 1 e 2 febbraio presso le scuole primarie (F.LLI CERVI – SACCO - RODARI), durante l’orario scolastico; gli alunni che provengono da altri istituti verranno contattati telefonicamente per fissare un appuntamento.

L’iscrizione attraverso il form on line è importante, soprattutto se non è ancora stata effettuata l’iscrizione on line, poiché i docenti che si recheranno nelle scuole hanno bisogno di sapere quanti e quali sono gli alunni che dovranno partecipare alle prove.

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata il 2 febbraio; le famiglie hanno 5 giorni lavorativi per comunicare se accettano lo strumento assegnato e poi nel pomeriggio del 9 febbraio verrà pubblicata la graduatoria definitiva.