ESPOSIZIONE ELABORATO MULTIDISCIPLINARE – CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA Anno Scolastico 2019/2020

del sabato, 06 giugno 2020

ESPOSIZIONE ELABORATO MULTIDISCIPLINARE

L'esposizione dell'elaborato multidisciplinare si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma "Office 365 Education".

La prova sarà unica, alla presenza dell'intero Consiglio di Classe presieduto dal Coordinatore.

Entro il giorno 8 giugno 2020 il Coordinatore di Classe inserirà nel Registro Elettronico la data e l'orario dell'audizione di ogni singolo alunno/a per l'esposizione dell'elaborato.

Assenze alunni

Se un alunno/a, nel giorno del colloquio, dovesse risultare assente per gravi e documentati motivi, il genitore/tutore dovrà contattare il prima possibile il Coordinatore di Classe. Sarà individuata e comunicata una data successiva per l'esposizione dell'elaborato.

L'alunno/a dovrà presentarsi puntuale all'invito, non oscurare la propria immagine per tutta la durata della sessione e non effettuare videoregistrazioni; avrà a disposizione 15 minuti per la presentazione dell'elaborato durante i quali dovrà rispondere ad eventuali domande rivolte dal Consiglio di Classe inerenti l'elaborato (Nota Ministeriale n. 8464 del 28 maggio 2020).

Grazie per la collaborazione

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Eleonora Coppola