A TUTTE LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO (MEDIA) ANNO SCOLASTICO 2020-2021

del venerdì, 04 settembre 2020

A TUTTE LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO (MEDIA) DELL’ISTITUTO ANNO SCOLASTICO 2020-2021

OGGETTO: CONSENSO USCITA AUTONOMA PER SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Entro il giorno 9 settembre, è indispensabile vistare sul Registro Elettronico il modulo per l’uscita autonoma del proprio figlio, valida per l’A.S. 2020-21.

Tale operazione vale come consenso all’uscita autonoma, con la quale si intende l’autorizzazione per gli alunni ad uscire dal cancello dell’Istituto senza la presenza dei genitori o delegati.

Per vistare il suddetto modulo, bisogna accedere al Registro Elettronico e seguire le operazioni indicate nel file qui sotto allegato:

PROCEDURA CONSENSO USCITA AUTONOMA

Solo se non si riuscisse a seguire la procedura

compilare il modulo cartaceo 17-richiesta-usc-autonoma-medie.docx  e consegnarlo

all'insegnante di classe alla 1^ ora