AGGIORNAMENTO SCIOPERO 24 - 25 SETTEMBRE 2020

del venerdì, 18 settembre 2020

A seguito dello sciopero indetto per i giorni 24 e 25 settembre 2020 che interessa tutto il personale della Scuola, preso atto delle dichiarazioni volontarie rese dal personale docente e non docente, si comunica quanto segue:

SCUOLA INFANZIA PERTINI: non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche, nè la sorveglianza e la pulizia  da parte dei collaboratori scolastici.

SCUOLA INFANZIA DON MILANI (sede): si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche; non si assicura la sorveglianza e la pulizia da parte dei collaboratori scolastici.

SCUOLA INFANZIA DON MILANI (ex Asl): si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche; non si assicura la sorveglianza e la pulizia da parte dei collaboratori scolastici.

SCUOLA INFANZIA F.LLI CERVI: si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche; non si assicura la sorveglianza e la pulizia da parte dei collaboratori scolastici.

SCUOLA PRIMARIA F.LLI CERVI: si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche, la sorveglianza e la pulizia da parte dei collaboratori scolastici.

SCUOLA PRIMARIA SACCO E VANZETTI: non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche; non si assicura la sorveglianza e la pulizia da parte dei collaboratori scolastici.

SCUOLA PRIMARIA RODARI: non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche; non si assicura la sorveglianza e la pulizia da parte dei collaboratori scolastici.

SCUOLA SECONDARIA D. ALIGHIERI: non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche; non si assicura la sorveglianza e la pulizia da parte dei collaboratori scolastici.

Nei plessi in cui non si assicura il regolare svolgimento delle attività didattiche,  i genitori si assicureranno personalmente della possibilità di ingresso a scuola dei propri figli.

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Eleonora Coppola