Consenso per uscita autonoma scuola secondaria I° grado (media)

del venerdì, 02 settembre 2022

OGGETTO: CONSENSO annuale USCITA AUTONOMA PER SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO per l’a.s. 2022-2023

Entro il giorno GIOVEDI’ 8  settembre, è indispensabile  dare il consenso per l’uscita autonoma del proprio figlio, valida per l’A.S. 2022-23: con tale operazione le famiglie autorizzano gli alunni ad uscire dal cancello dell’Istituto, AL TERMINE DELLE LEZIONI, senza che la scuola debba accertarsi della presenza di genitori o delegati; SENZA tale consenso, un genitore dovrà entrare a scuola tutti i giorni e farsi riconoscere con un documento di identità per ritirare il proprio figlio.

visteranno la comunicazione sul Registro Elettronico, seguendo le operazioni indicate nel file allegato ALL2. ISTRUZIONI LETTURA COMUNICAZIONI SU r.e. 2022-23.pdf

• la classe  PRIMA a tempo prolungato ( 1° A )
  • le classi  SECONDE
  • le classi  TERZE